Partnership strube

Fin dal 1877 coltiviamo varietà competitive per le coltivazioni agricole, siamo alla quinta generazione come società sementiera indipendente con particolare enfasi su barbabietola da zucchero e grano. Lo scopo del nostro lavoro è soddisfare le esigenze dei nostri clienti – coltivatori di tutto il mondo. Le nostre varietà sono adattate ai loro rispettivi mercati. Noi lavoriamo sulle colture in situazioni climatiche in via di modificazione, per conservare le risorse, per la resistenza alle malattie e su altre proprietà per migliorare la salute. Riguardo la coltivazione, offriamo conoscenze scientifiche in anticipo. Allo stesso tempo,siamo sempre stati orientati a creare una società globale grazie ad una rete di partnership per questo scopo. Questo origina più sinergie in vari settori. Infine, ma non meno importante, noi, come produttori dei sementi,siamo sempre chiamati a ripensare le nostre strategie per trasmettere ai dipendenti le pianificazioni per l’attuazione delle visioni future. Siamo innovativi nella tradizione.

I NOSTRI PARTNERS NELLA PRODUZIONE DEL SEME

Il nostro seme commerciale viene prodotto in selezionate aree del Mediterraneo da società locali, specializzate nella produzione del seme. La società Deleplanque produce seme per noi, prevalentemente in Provenza. Strube-Italia e una Cooperativa agricola (CAC) producono seme a sud del fiume Po e in Toscana. Il materiale grezzo viene poi lavorato e ispezionato da noi a Söllingen. Le tre società specializzate SUET, Ceres e Germains, confettano il seme per noi secondo le esigenze del mercato. Trattano i semi con fungicidi e insetticidi in accordo con le esigenze individuali. Operano ricerche congiunte sulla confettatura assicurando che ogni lotto di seme sia omogeneo, con alta germinabilità e alta capacità di impianto.

PARTNERSHIPS

Abbiamo costruito una rete mondiale di collaborazioni e lavoraramo a stretto contatto con Università e Istituti di Ricerca come, il Julius Kϋhn Institute, l’Istituto per la Ricerca sulla Barbabietola da Zucchero (Ifz) a Göttingen , Germania, Institute Tecnique de la Betterave (ITB), the Leibniz Institute per la ricerca genetica delle piante coltivate (IPK - Leibniz-Institut für Pflanzengenetik und Kulturpflanzenforschung) a Gatersleben, Germania, Broom’s Barn (BBSRC) in Gran Bretagna, così come con politici e lobbysti come il Bundesverband Deutscher Pflanzenzüchter (BDP- Associazione nazionale tedesca di produttori di piante), con l’industria, organizzazioni di coltivatori, aziende per la protezione delle piante e organizzazioni commerciali.

Attraverso Società controllate o tramite partnerships nella ricerca, nella produzione di seme, e nella vendita noi commercializziamo circa 150 diverse varietà in 30 Paesi. Una serie di relazioni con l’industria permette per l’innovazione e l’espansione dei nostri orizzonti oltre il campo di visione attuale.